Video Tutorial Ms Access canale Youtube

30 Maggio 2015
5.968
185
nord milano
www.youtube.com
Microsoft 365
74
Re: Consigli e chiarimenti

Ciao Cisko
Credo che sia una buona soluzione a beneficio di tutti, perchè anche Access deve trovare spazio in questo forum e credo che tu potresti essere un buon divulgatore
Per adesso credo che questa sia la sezione Migliore,
L'unica cosa che ti consiglio è mettere davanti al titolo il prefisso [TUTORIAL]
adesso ti preparo un Prefisso cosi che quando matti il titolo dovrai scegliere il prefisso
Grazie Ciscko e buon lavoro

30 Maggio 2015
5.968
185
nord milano
www.youtube.com
Microsoft 365
74
Re: Tutorial Ms Access

Un grande saluto a tutto il Forum.
Tutorial su ms access
https://www.dropbox.com/s/zfndclobydni8br/Video_tutorial_1_4.rar?dl=0

Scaricate la cartella zippata scompattatela sul pc all'interno i video tutorial
Ne seguiranno altri buona visione

Grande Cisko !!
Ottimi tutorial :applausi:
Dovresti iniziare a postere i tuoi video su YouTube cosi da guadagnarci qualcosina come tra l'altro ho fatto io, peccato che per me Access è come il cinese anche perchè non avendo mai istallato Access nei miei computer non ho mai avuto modo di impararlo, mi rendo conto quanto è importante questo programma e se un giorno decidessi di cimentarmi saprei da dove iniziare

PS nei video dovresti alzare un po il volume e sempre meglio un video registrato con un volume un po alto piuttosto che con volume basso, casomani si può sempre abbassare

Un salutone e rinnovo i miei complimenti per il lavorone che stai facendo

Un saluto

• Like
Reactions: Francesco V

CisKo

Passione Access Expert
Moderatore
27 Aprile 2016
2.048
50
Sud Italia
2003,10,13,16
22

cappello_saluta grazie mille Gerardo seguirò i tuoi consigli vista la tua esperienza :StrettaDiMano:
Proseguo i lavori

30 Maggio 2015
5.968
185
nord milano
www.youtube.com
Microsoft 365
74

cappello_saluta grazie mille Gerardo seguirò i tuoi consigli vista la tua esperienza :StrettaDiMano:
Proseguo i lavori

Dimenticavo!
visto che stai creando questi video, io potrei creare un nuovo prefisso [Video Tutorial] cosi da attirare sempre più, poi ti consiglio di inserire un video per ogni topic cosi da sfruttare il titolo della discussione per attirare più gente e ordinare con un certo criterio e perchè no potremmo anche fare una sotto sezione del forum tutta dedicata ai video tutorial di ACCESS, in ultimo ma non meno importante ti consiglio di mettere i video su youtube perchè oltre a guadagnarci qualcosa, i video sono perpetutui nel senso che non vengono mai rimossi, mentre su dropbox vengono rimossi a meno che tu abbia un abbonamento a pagamento
Un saluto

fiore64

Utente junior
10 Novembre 2016
80
6
57
lecce
2007
0

Complimenti CisKo.:applausi:
Ottimo Lavoro i video sono di facile apprendimento.
Aspetto con ansia i prossimi.
Ciao

CisKo

Passione Access Expert
Moderatore
27 Aprile 2016
2.048
50
Sud Italia
2003,10,13,16
22

ti ringrazio fiore64
i vostri pareri non mi fanno che bene
spingendomi nel continuare a creare altri video Saluto_saluto

alfrimpa

VBA Expert
Supermoderatore
18 Dicembre 2015
37.883
2.445
67
Napoli
Office 365
1.208

Francesco non so se lo hai già fatto ma dovresti dare ai video dei titoli dei titoli descrittivi.

CisKo

Passione Access Expert
Moderatore
27 Aprile 2016
2.048
50
Sud Italia
2003,10,13,16
22

Ciao Alfredo
dopo una serie di valutazioni abbiamo concordato di lasciare i video con quelle intestazioni
mentre abbiamo agito sotto il video nella sezione descrizione

30 Maggio 2015
5.968
185
nord milano
www.youtube.com
Microsoft 365
74

Ciao Francesco, innanzi tutto complimenti per il tuo bel lavoro che stai facendo, che oltre ad arricchire il forum sarà molto utile a tutti quanti nella rete, mi associo a quanto detto da Alfredo nel post# 17 la descrizione del "titolo" è molto importante non solo per capire che cosa stai trattando, ma è molto importante per tutti quelli che utilizzano i motori di ricerca per trovare il video, in poche parole il titolo è il più potente MetaTag per fare conoscere i propri video, comunque sei sempre in tempo a modificare il titolo vai nel tuo canale -> gestione video-> informazioni e impostazioni e cambi il titolo
un' ultima cosa, ma sempre chiave costruttiva dovresti avvicinare un po il microfono..
Un salutone Gerry

Ultima modifica:

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!