Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scossa
sto parlando della mia formula non della tua ="/"&LET(Dividi;DIVIDI.TESTO(TESTO.UNISCI(" ";VERO;C4:C500);;"Destra");A.COL(TESTO.SUCCESSIVO(Dividi;"/");3))
che diventa senza LET ="/"&A.COL(TESTO.SUCCESSIVO(DIVIDI.TESTO(TESTO.UNISCI(" ";VERO;C4:C500);;"Destra");"/");3)
come noti il LET serve solo perr omaggiare LETTERIO
Vero @gianfranco55 (ciao), io ridurrei anche questa parte: ="/"&TESTO.PRECEDENTE(TESTO.SUCCESSIVO(CONCAT(C4:C17);"/");"destra";1;1;;"")
Un saluto a tutti i partecipanti a cui chiedo la gentilezza di fare attenzione ai messaggi consecutivi che ho raccolto, grazie.
P.S.
Solo per didattica ed allungando un pochino la formula, si può pensare di lavorare anche sulla posizione del testo:
=LET(dati;C4:C17;riga;RIF.RIGA(dati);r;MIN(riga)-1;CONCAT(FILTRO(dati;(riga>=CONFRONTA("/*";dati;0)+r)*(riga<CONFRONTA.X("destra";dati;0;-1)+r))))
edit
volendo giocare un po' è condensabile in =LET(dati;C4:C17;pos;LAMBDA(x;INDICE(dati;x));CONCAT(pos(CONFRONTA("/*";dati;0)):pos(CONFRONTA.X("destra";dati;0;-1)-1)))
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.