Domanda Samradatepicker disinstallazione

Saetta74

Nuovo utente
8 Febbraio 2020
6
1
47
Genova
365
0
Buon giorno,
da un quando ho installato questa applicazione ho problemi con l’utilizzo di Excel sui dispositivi Apple, non mi si apre proprio un file che contiene moltissime date, quindi suppongo che il problema sia proprio questo Add in, quindi vorrei cercare di eliminarlo dato che anche se lo ho disabilitato il problema resta, grazie.

Saetta74

Nuovo utente
8 Febbraio 2020
6
1
47
Genova
365
0
Ciao, si scusa non ci avevo proprio pensato.
Io non riesco a disinstallarlo, ci ho provato ma alla fine il pop up con le date mi spunta sempre fuori, e credo sia questo il problema per il quale sui dispositivi Apple quando apro Excel mi si bloccano, ma mi sembra di essere l’unico a cui sia successo.

grazie

zio_tom

Utente assiduo
21 Ottobre 2015
1.892
50
Bassano del Grappa (VI)
2019 - Win10pro
44
Excel per Windows e per Apple hanno diverse cose diverse fra loro
specialmente le App di cui non si puè vedere il codice, possono fare chiamate ad Windows....

non so su Apple ma su Win se cancello fisicamente il file della App e poi si leva la spunta al riavvio tutto torna a funzionare
faccio presente che a me molte App, nella versione Excel 2019, mi creano problemi in chiusura di Excel

Saetta74

Nuovo utente
8 Febbraio 2020
6
1
47
Genova
365
0
provo a togliere la spunta, che in effetti mettendo e levando qualcosa a giro cambia…
Io ho Office 365 ed è proprio in chiusura che da problemi, va via l’immagine immediatamente, in molti casi non salva le modifiche, e se riavvio Excel mi lancia direttamente l’ultima app che è stata chiusa (perché dice non chiusa correttamente), tutto ciò solo con indie o tre file che uso più spesso e non con tutti i dispositivi, cioè se sva bene dal telefono va male dai iPad e Mac ma da Windows e parallels mai un problema

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!