Risolto Proteggere con password collegamenti pagina web html creata con word

Free.work

Utente abituale
23 Febbraio 2021
204
18
Excel 2019
1
Buongiorno a tutti. Ho creato una pagina web tramite word con la quale i miei operatori possono consultare facilmente manuali di funzionamento, istruzioni operative, etc. Questa pagina è costituita da un indice presente su un frame a sinistra, e da un frame a destra nella quale vengono mostrati tutti i collegamenti. Nell'indice ci sono diverse diciture, ma non tutte le vorrei rendere pubbliche, perchè avrei intenzione di inserire in questa pagina anche delle cose che non tutti possono consultare. Sarebbe in qualche modo possibile proteggere da password alcuni collegamenti? Nel senso che io fornisco il link a tutti, ma per accedere ai collegamenti riguardanti la direzione bisogna inserire una password.
Ho provato a cercare online ma non sono stata capace di trovare nulla che possa aiutarmi. Se qualcuno di voi ha qualche consiglio o sa come si potrebbe fare sarebbe fantastico.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, buon lavoro a tutti!! 😊

rollis13

VBA Expert
Expert
15 Novembre 2015
2.605
115
Cordenons
Office 2016 x32
212
Una volta creata la pagina web la parte Sicurezza/Protezione non è più un problema Word.
Cerca in rete e nei forum specifici la gestione della protezione di pagine e/o frame HTML.
Oppure, dato che i file pubblicati sono a tua disposizione (su un server o nas probabilmente) puoi provare a gestire la protezione direttamente da lì.

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!