Mi presento

Sabrina Manzi

Nuovo utente
Original poster
1 Luglio 2026
4
0
1
365
Buon giorno a tutti,
mi sono iscritta per risolvere principamente dei problemi con la formattazione condizionale.
Uso molto Excel per lavoro per monitorare vari parametri ed ho imparato ad usarlo da autodidatta non avendo eseguito nessun corso specifico.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno a incrementare le mie conoscenze.

Grazie
 

Terio

Excel/Vba Expert
Supermoderatore
6 Gennaio 2021
29.020
6.353
2.345
55
Arce
2016, 2019, 365
Ciao e benvenuta su ForumExcel.it, ti chiedo di leggere attentamente quanto segue, sono poche righe, ma utili ad orientarti in questa comunità.

Come tutte le cose nuove, dove il manuale insegna come usarle, anche qui è importante leggere attentamente il REGOLAMENTO per rendere la tua permanenza una esperienza gradevole.
In particolare nell’art. 3 che vieta il crossposting, trovi il divieto di postare la stessa richiesta su altri forum (non sono tollerate richieste identiche nemmeno all'interno di questo). Nel caso si sentisse l'esigenza di porre la stessa domanda su altri forum, devi interessare un moderatore per valutarne la possibilità, come anche se, dopo aver fatto una richiesta su altri forum, volessi provare a risolverla in questo.

Nella sezione AVVISI DELLO STAFF trovi pratiche indicazioni su come interagire nel forum, per esempio come mettere RISOLTO alla discussione o superare il limite della dimensione dei file ammessi ed anche come allegare immagini.

Grazie per averci scelto e ricorda che puoi personalizzare il tuo avatar con una immagine rappresentativa.