Domanda diretta alla regola crossposting

S4m

Utente junior
18 Maggio 2021
31
6
Brescia
0
in caso avessi annunciato di rivolgermi a un altro forum ma in seguito abbia deciso di tornare sui miei passi mi è possibile porre nuovamente un quesito con adeguato codice allegato oppure una domanda differente ma relativa al quesito non posto a visione approfondita?

alfrimpa

VBA Expert
Supermoderatore
18 Dicembre 2015
37.883
2.445
67
Napoli
Office 365
1.208
Ti rimando a quanto previsto dall'art. 3 del regolamento

" L'utente che ha postato in questo forum se non ha trovato soluzione al suo quesito e vuole postare su altri forum deve farne espressa richiesta nella discussione per essere autorizzato da un moderatore. Allo stesso modo, l'utente che ha postato su altri forum e vuole postare su questo forum il medesimo quesito deve farne richiesta a un moderatore tramite MP."

Gianfranco55

Utente senior
5 Novembre 2015
11.187
1.445
66
Valdagno
excel 365
1.105
ciao
problema alquanto strano eh!

posto una richiesta in forum 1

non mi soddisfa o non mi risolvono .

posto la domanda in forum 2

non mi soddisfa o non mi risolvono .

riposto la domanda in forum 1 ??????????????

posterò la domanda in forum 3

alla ricerca dell'esperto perduto:LOL:

• Like
Reactions: alfrimpa

Powerwin

VBA Expert
Supermoderatore
17 Marzo 2016
8.215
245
vicino a Milano
2019
279
S @S4m colgo l'occasione per segnalarti che stiamo ancora aspettando un tuo riscontro qui

dracoscrigno

CioccaPiatti & VBA Expert
Expert
Staff
1 Maggio 2016
4.225
65
Ferrara
office pro 2010
72
S @S4m colgo l'occasione per segnalarti che stiamo ancora aspettando un tuo riscontro qui

ges @ges

Non credi sia opportuno notare che questo tipo di messaggi, sia più utile nel topic stesso in oggetto, oppure, se proprio butta male, in pvt?

Visto che, come questo che sto scrivendo io ora, è offtopic e rompe le balle a tutti quelli che seguon la discussione e non hanno interesse: ne dell utente che non ha fatto qualcosa, ne del moderatore che lo segnala ne di me che sto scrivendo questo messaggio?

dracoscrigno

Expert
Staff
1 Maggio 2016
4.225
65
Ferrara
office pro 2010
72
in caso avessi annunciato di rivolgermi a un altro forum ma in seguito abbia deciso di tornare sui miei passi mi è possibile porre nuovamente un quesito con adeguato codice allegato oppure una domanda differente ma relativa al quesito non posto a visione approfondita?

Ti svelo un trucco:

Cambia il titolo del topic, scrivi un nuovo listato leggermente differente.

Allega un nuovo file con fogli e schema diversi

Ed ecco fatto. Non hai più fatto crosposting.

Ovviamente ci devi metter del tuo ;)

P.s.
Dimenticavo.

Iscriviti ai forum con nikname differenti che, tanto, il nikname identico non ha nessuno scopo se non di smania

scossa

Excel/VBA Expert
Staff
14 Luglio 2015
1.469
65
61
Verona Provincia
scossavr.altervista.org
.
30
Giusto per restare in off topic:
Iscriviti ai forum con nikname differenti che, tanto, il nikname identico non ha nessuno scopo se non di smania
Io uso il mio nickname (scossa) su tutti i forum sia perché lo trovo più corretto del praticare il camouflage (? mi sfugge il termine corretto) sia perché lo trovo più pratico, non dovendo ricordarmi n nickname.
Quale sarebbe la smania?

dracoscrigno

Expert
Staff
1 Maggio 2016
4.225
65
Ferrara
office pro 2010
72
Io uso questo per praticita ma tutto il resto è una minchiata.
Se vuoi essere te stesso metti nome e cognome e codice fiscale.

Un nik è un nik.
Qui ti chiami scossa, la ti chiami draco, e più in la blakhole.

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!