Buongiorno a tutti, vorrei inserire nel fil excel 3 pulsanti:
1 pulsante stampa
2 pulsante salva in PDF
3 pulsante esporta file in report
Apparte le icone da mettere mi manca tutto il resto e non lo ho mai fatto prima, vorrei che mi aiutaste se possibile per tutta la procedura.
Grazie in anticipo per aiuto
1 pulsante stampa
2 pulsante salva in PDF
3 pulsante esporta file in report
Apparte le icone da mettere mi manca tutto il resto e non lo ho mai fatto prima, vorrei che mi aiutaste se possibile per tutta la procedura.
Grazie in anticipo per aiuto
