Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto, ho provato diverse formule, ma credo di sbagliare qualcosa.
Io ho una lista di nomi nel foglio RIEPILOGO STRAORDINARIO e poi ho i fogli divisi per reparto, nei quali ci sono i diversi dipendenti.
Come faccio a creare una formula che nella colonna B del foglio "riepilogo straordinario" mi dia le ore di straordinario che trova in tutti gli altri fogli del file in corrispondenza del nominativo?
Grazie spero di essere stata chiara
Io ho una lista di nomi nel foglio RIEPILOGO STRAORDINARIO e poi ho i fogli divisi per reparto, nei quali ci sono i diversi dipendenti.
Come faccio a creare una formula che nella colonna B del foglio "riepilogo straordinario" mi dia le ore di straordinario che trova in tutti gli altri fogli del file in corrispondenza del nominativo?
Grazie spero di essere stata chiara