Benvenuti su ForumExcel V2!

quasar

Utente abituale
14 Settembre 2017
122
18
127.0.0.1
excel win
0
Bravi!! Era già un passo avanti rispetto i competitor ma ora è in fuga solitaria.
Unico rammarico è aver perso l'elenco delle proprie discussioni.
E' ottenibile quello dei thread iniziati, non sarebbe possibile listare anche le discussioni cui si ha semplicemente partecipato? In fondo molti di noi utilizzavano questa caratteristica per avere a portata di mano il codice interessante, una sorta di repertorio.

ciao e di nuovo bravi

epaminonda27

Utente junior
12 Luglio 2016
89
8
italia
office 2013
0
un miglioramento non da poco, questo forum è veramente il migliore in assoluto.
mi permetto però di segnalare che i due bottoni UP e DOWN sono dello stesso colore dello sfondo a fine pagina, e diventano poco visibili,e scompaiono dopo 3 secondi.

Ultima modifica:

ges

Excel/VBA Expert
Amministratore
21 Giugno 2015
29.532
2.465
Como
2011MAC 365WIN
1.009
Grazie dei complimenti finora ricevuti.
Il merito del risultato è di Matheeus @Matheeus e della sua web agency specializzata nello sviluppo di ecommerce, siti web e community online Netorà

giulianovac

Access/VBA Expert
Staff
9 Giugno 2018
5.074
245
Italy
2019
402
Si può solo affermare: ottimo lavoro.

p.s. però mi manca sempre lo smile dell'omino che si 'alza' il cappello in segno di saluto (ci ero affezionato):cry:
Ma onestamente mancano molti altri 'smile' (saluto, inchino, ecc.) a mio avviso molto utili.

Ultima modifica:

giulianovac

Access/VBA Expert
Staff
9 Giugno 2018
5.074
245
Italy
2019
402
Giusto. Per parità: se c'è il martello in testa a maggior ragione ci deve essere anche l'applauso.

Un saluto a tutti

Sostieni ForumExcel

Aiutaci a sostenere le spese e a mantenere online la community attraverso una libera donazione!