Post bloccato risolto

Riccardo365

Utente junior
Original poster
5 Gennaio 2022
21
0
1
Excel365 v.2503
Buonasera a tutti, solo per segnalare a chi di dovere che il mio post, con oggetto: Power query colonna indice con funzione personalizzata, e che era stato bloccato,
l'ho indicato come risolto in quanto sono arrivato in autonomia alla soluzione grazie all'aiuto di due ottimi tutorial disponibili sui canali youtube, ai quali peraltro sono iscritto, di Lodovico D'Incao ed Emmanuele Vietti,
veramente utilissimi e che desidero ringraziare per i loro lavori e contenuti.

Per il resto credo di non avere più pendenze di alcun genere nel forum.

Saluti.

[ridotto il grassetto]

alfrimpa

VBA Expert
Supermoderatore
18 Dicembre 2015
75.565
7.992
2.445
71
Napoli
Office 365
l'ho indicato come risolto in quanto sono arrivato in autonomia alla soluzione grazie all'aiuto di due ottimi tutorial disponibili sui canali youtube, ai quali peraltro sono iscritto, di Lodovoco D'Incao ed Emmanaule Vietti,
Allega alla discussione il file con la soluzione che hai implementato ed assegna al post la coppa del risolto.

Per il resto credo di non avere più pendenze di alcun genere nel forum.
Non è così

Hai queste due che non erano state chiuse correttamente

Il grassetto è vietato dal regolamento

Terio

Excel/vba Expert
Supermoderatore
6 Gennaio 2021
25.833
5.548
2.345
54
Arce
2016, 2019, 365
solo per segnalare a chi di dovere che il mio post, con oggetto: Power query colonna indice con funzione personalizzata, e che era stato bloccato,
l'ho indicato come risolto
Solo per segnalarti che la soluzione era già disponibile, ma non pubblicata in quanto la discussione, non il post che è il singolo messaggio, era temporaneamente sospesa come ti avevo scritto.
Per il resto credo di non avere più pendenze di alcun genere nel forum
Il forum è un modo per scambiarsi informazioni pubblicamente, non è un canale a senso unico e le pendenze ci sono come già segnalato da alfrimpa @alfrimpa (ciao), perché l'interazione deve essere tra tutti e le indicazioni lette e seguite o, perlomeno, fornire i riscontri alle domande.
Se contrassegni un post con la coppa al solo scopo di chiudere la discussione, non ha senso né utilità per nessuno.

Spero in un approccio diverso per il futuro,
ciao.

• Like
Reactions: Enea