Sto creando un add-in per alcuni utenti in una azienda.
I file su cui lavora l'add-in si trovano sul server aziendale ma il file xlam deve essere installato sui PC dei singoli utenti (per quello che so io)
Ho installato il file e configurato Excel degli utenti (per ora 3) e tutto fila liscio.
Ho però il problema di aggiornare questo add-in (essendo in fase di sviluppo la cosa è abbastanza frequente) e per ora me la cavo con un file batch, presente sul PC di ognuno degli utenti, che semplicementre copia il file .xlam dal server al PC nella cartella corretta. Tutto previa email di avviso aggiornamento.
Funziona ma preferirei trovare qualcosa di meglio.
Se cerco in rete trovo riferimenti a metodi utilizzabili con Office 365 (mi par di capire ) mentre noi utilizziamo la versione precedente.
Avete esperienza diretta? Che metodo utilizzate?
I file su cui lavora l'add-in si trovano sul server aziendale ma il file xlam deve essere installato sui PC dei singoli utenti (per quello che so io)
Ho installato il file e configurato Excel degli utenti (per ora 3) e tutto fila liscio.
Ho però il problema di aggiornare questo add-in (essendo in fase di sviluppo la cosa è abbastanza frequente) e per ora me la cavo con un file batch, presente sul PC di ognuno degli utenti, che semplicementre copia il file .xlam dal server al PC nella cartella corretta. Tutto previa email di avviso aggiornamento.
Funziona ma preferirei trovare qualcosa di meglio.
Se cerco in rete trovo riferimenti a metodi utilizzabili con Office 365 (mi par di capire ) mentre noi utilizziamo la versione precedente.
Avete esperienza diretta? Che metodo utilizzate?